03/06/10

Autunno 2010, non vediamo l'ora!

Dopo un'annata iniziata con il botto che ci ha accolto con una carrellata dei migliori titoli di questa next-gen è giunto il momento di rifiatare per un po’. La consueta fiacca estiva dal punto di vista videoludico avrà inizio tra qualche settimana e cioè non appena avrà chiuso i battenti l'E3. Tutto ciò ci consentirà di riprendere fiato e magari di concentrarci su qualche titolo lasciato a prendere la polvere durante questi mesi.
Non appena le prime foglie cominceranno a cadere però sarà tempo di ricominciare alla grande.
Andiamo allora a vedere i titoli Must che di sicuro vorremmo provare nel post-vacanze.

F1 2010 Championship edition: disponibile prevedibilmente a settembre, a tre anni di distanza dal predecessore. Promette grafica fotorealistica, circuiti e piloti aggiornati oltre ad essere l’unico titolo dedicato a questa categoria di motori: ci mancava!

Brink: FPS futuristico con forti influssi da Mirrors Edge, oltre a sparare quindi si salta. Bethesda è una sicurezza.

Medal of Honor: Il ritorno, Finalmente! E uno di quei titoli che hanno fatto la storia, dalle immagini e i trailer visti finora ci aspettiamo grandi cose. Ambientazione: Afghanistan. E.A promette estrema fedeltà e coinvolgimento nel rivivere i momenti più intensi di questa guerra che aimè è ancora in corso. Lo aspettiamo il 15 Ottobre.

Grand Turismo 5: la simulazione di corse definitiva. Iperrealismo e simulazione totale. Speriamo giunga entro l’anno. (Esclusiva Sony)

Crysis 2: sparatutto, con il motore grafico forse più potente di sempre. I ragazzi di Crytek sbarcano dal PC sulle console promettendo di regalarci la Killer Application di Halo. Si vocifera arriverà in Ottobre

Call of Duty Black Ops: per ora solo qualche trailer, ma sappiamo già come lavora Treyarch e quindi grandi aspettative soprattutto dopo il successo incredibile dei compagni di publisher di infinity-ward. Quest’anno Vietnam. All’undici novembre.

Fallout New Vegas: Obsidian Entertainment ci ha incantanti con l’enormità del suo precedente lavoro. Siamo curiosi di vedere cosa è rimasto di Las Vegas dopo la guerra atomica.

Halo Reach: 24 settembre. Servono descrizioni?

PS move e Project Natal: Move arriverà entro l’anno, per Natal ancora non si sa nulla di certo. Per la periferica di sony sono già disponibili le anteprime dei titoli che saranno presenti al lancio, per la verità nulla di esaltante. Vedremo se sapranno imporsi.


Tutti questi titoli di sicuro successo, più molti altri che sono davvero interessanti. Meglio far riposare un po’ console e pc quest’estate.

4 commenti:

Motori ricerca blogarama - the blog directory Submit your website to 20 Search Engines - FREE with ineedhits! msn messenger PaginaInizio.com Blogs Directory Bloggers Community Search Engine Submission - AddMe